Girone A

I Cinghiali di Mordano si aggiudicano 6-4 la gara contro il CR Digital Group, a segno per il Mordano Sanchez (3), Annarumma, Luca Manaresi e Bulzamini, per i ragazzi di C. Guelfo 4 reti di Roberto Nannoni.

Marrazzo Infinity passa 4-2 in casa del Circolo S. Prospero, a segno per il Marrazzo Sorgiovanni (2) e Alan Zardi (2), per il S. Prospero doppietta di Martino Galeotti.

Il Villa Real passa 9-4 in casa dei Piccoli Calciatori Medicina,le reti per il Villa Real diPalmirani (3),Nicolò Draghetti (2), Tarabusi (2), Spica e Marco Draghetti, per il Medicina 3 reti di Lorenzo Giordani e una di Luca Brini.    

La Polisportiva Sasso Morelli supera fuori casa 5-2 l’FWB Castelbolognese con le reti di Polidori, Bovo, Manuel Menghi, Gherardi e Mazzacan, per l’ FWB a segno Sanyang e Dabò.

Girone B

Netta affermazione 9-3 della Ciemmedi contro il C.S. Campanella, le reti per la Ciemmedi di Mattia Baraccani (2), Isacco Gavanelli (2), Costa, Vicinelli, Corsini, Ciuffreda e una autorete, per il Campanella a segno Luca Vignoli, Daghia e Matteo Garavini.

F.C. Lisam non conosce ostacoli e supera nettamente in casa 13-2 il Lonfo Team, le reti per il Lisam di Andrea Tinti (5), Sgubbi (3), Rinaldi (2), Zaccarini, Gelimeri e Di Leo, per il Lonfo Team a segno Marco Bacci e Nassini.

A fatica le Furie Grosse a Ortodonico superano 4-3 lo Sparta Forum Corneli, le reti per il Ravaglioli di Mattia Santandrea (2) e Danilo Baraccani (2), per lo Sparta a segno Alì, Pedace e Ivan Zanchi.

Buona prova del Bar Renzo che supera 6-2 il Sassoleone 2015 con le reti di Carmine Faino (3), Dal Monte Alan, Lleshi e Militello, per il Sassoleone i gol di Bellosi e Mignogna.

Girone C

Parità 6-6 fra Iris shoponline.com e Franco SRL, i gol per Iris di Simone Martini (3), Martino, Indovino e Caputo, per il Franco in rete Presutti (2), Alessandro Manicone (2), Ruggiero e Filippo Cavallo.

Alla Bocciofila la Trattoria Damì passa 8-4 contro il Teo Team grazie alle reti di Freddi (3), Manuel Raspanti (2), Finessi (2) e Luca Biagi, per il Teo Team 4 gol di Bertozzi.

Avis Cappuccini si aggiudica 7-4 la gara contro gli Amici di Baccio con i gol di Luca Dal Monte (3), Maiolini (2), Gelsi e Cappelli, per gli Amici di Baccio a segno Lorenzo Villa (2), Simone Giuliani e Daniele Drei.

Girone D

Avanza senza troppa fatica lo Sporting C. Guelfo che espugna 10-3 il campo del Molino Rosso con le reti di Roncassaglia (6), Simone Benni (2), Falivena e Mattia Gambetti, per il Molino Rosso a segno Marrali (2) e Ranaudo.

Secco 4-0 del Caffè della Bocciofila contro l’All In ASD, le reti per L’Asbi di A.J. Barbieri (2) e Giorgio Antonino (2).

I Tigers passano 7-1 in casa dei Gladiatores grazie alle reti di Fontana (2), Simone Cocozza (2), Filippo Conti (2) e Cavaliere, per i Gladiatore il gol di Federico Foschi.

Parità 2-2 fra Atletico Pierre e Imola Express, a segno per il Pierre Trotta con una doppietta, per il C.S.P.T. in gol Gubellini e Davide Fabbri.

Nella Classifica marcatori comanda a quota 25 gol segnati Roncassaglia (Sporting C. Guelfo), con 20 gol fatti seguono Nesca (Marrazzo Infinity) e Colombari (Toro Loco Team), seguiti a quota 17 centri da Paragliola (Iris), poi Spica (Villa Real) e Baraccani (Ciemmedi) con 15 centri.